Misteriosa esplosione a Esteban Echeverría, “una palla di fuoco cade dal cielo"


Una donna è morta e altri sei sono rimasti feriti nell'incidente. Un vicino ha detto che il focolaio è stato causato da un oggetto ardente che è caduto dal cielo e ha completamente distrutto una casa e diverse vetture. "E 'stata una scossa", ha detto. Sono le cause dell'incidente.


esplosione a Buenos Aires
L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 2 di notte, in un edificio situato all'incrocio di Luis Vernet e Los Andes, una città di Monte Grande, di Esteban Echeverría.
Le cause dell'esplosione sono ancora sconosciute, ma la gente del posto testimone del fatto dicono che "una palla di fuoco è caduta dal cielo."
"Abbiamo iniziato a sentire un odore molto simile alla polvere da sparo", ha ricordato una persona che vive nella zona alla C5N. "Non c'è spiegazione per quello che è successo", ha detto Cayetano, un residente alla Radio  locale 10, aggiungendo poi, "un vicino di casa ha corso perché ha visto cadere una palla di fuoco blu."
Il comandante dei vigili del fuoco locali, Guillermo Pérez, ha detto che ancora non si conosce la causa dell'incidente, ma ha riconosciuto che la prima versione si rivolge a un "oggetto caduto dal cielo". "Ho sentito quella versione, ma non posso dire niente al momento. Deve essere associata a personale competente per capire realmente cosa è successo ", ha detto in una dichiarazione a Radio 10. Perez ha confermato che due case commerciali sono state completamente distrutte. "Infatti, una donna che era intrappolata sotto le macerie ha perso la vita, mentre altri sei sono stati salvati e sono stati ricoverati per le cure in un ospedale locale", hanno detto i vigili del fuoco alla C5N che lavorano sul posto. La vittima è una delle persone che vivevano nel palazzo dove c'è stata l'esplosione. Tra i feriti, tre appartengono a quella casa e tre alla casa adiacente colpita dall'esplosione. Tutti i feriti sono fuori pericolo, ha detto la C5N. Secondo il racconto dei vicini, lo scoppio è stato sentito anche nelle città adiacenti come Ezeiza e Temperley, a sud di Buenos Aires.


Fonte: agenciafe.com






Traduzione di AlieniUfoMisteryMix






Commenti

  1. Piacere! Sono stata invitata da voi su questo vostro interessantissimo blog e così siccome ho scritto un romanzo fantascientifico che tratta omonimi argomenti, vi invito sul mio blog dal titolo "Amore galattico". Comunque davvero un blog fantastico, complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

Cosa significa questa strana e grande X Rossa in Google Earth?