Cosa sono e da dove provengono gli strani suoni che si odono nei cieli in tutto il mondo?

 Negli ultimi mesi si sentono, strani suoni che echeggiano nei cieli, questo strano fenomeno  è in corso da mesi in varie parti del mondo, dal Canada, al Colorado, in Ungheria, in Danimarca, in Svezia, in Ucraina, in Croazia, a Taipei, nella Repubblica Ceca, in  Costa Rica (per citarne solo alcuni) e in questo inizio del 2012 sembrano diventare sempre più frequenti.
Questi suoni a detta dei testimoni, in base alla zona dove vengono uditi, variano da alcuni minuti fino ad un’ora.


Ecco alcune testimonianze fatte da chi ha udito questi suoni:


-    Sono abbastanza sicuro che non era un suono meccanico di un elicottero o aereo o di un treno, perché conosco i suoni che producono  questi mezzi al loro passaggio.

-    Io vivo in campagna nel sud della Svezia e qui di solito è molto tranquillo, ma questo suono mi ha  davvero messo i brividi, è stato molto forte! Sembrava un mix tra un treno merci e un jet nel cielo, il suono era sordo è continuo.

-    Lo si sente ovunque e non si riesce ad individuare da quale direzione provenga. Ho ripreso un video poco prima delle 9 del mattino, ma il suono era iniziato già alle 8.

Quindi nessun  aereo o altro mezzo viene visto, solo dei suoni inquietanti, ma allora cosa sono e da dove provengono?

Nessuno al momento ha dato una spiegazione logica o scientifica, solo ipotesi,  in vari commenti su molti blog,  forum e siti, le spiegazioni che cercano di dare alcune persone vanno dalle Haarp, al cambio vibrazionale della terra, allo spostamento dell’asse terrestre, un Ufo Unter dice che i rumori che si sentono non sono altro che astronavi aliene nascoste da un mantello invisibile che sorvolano a bassa quota le città e producono questi suoni inquietanti, altri catastrofisti parlano dell’inizio dell’apocalisse, altri ancora che sono gli scavi sotterranei per la costruzione dei Bunker e i rumori degli scavi riecheggiano nei cieli, un altro commento parla di astronavi gigantesche lunghe vari km che circondano la terra, questi giganteschi oggetti in movimento producono questo suono rombante causato dallo spostamento dell’aria  e così via, ma tutte queste sono solo ipotesi niente di più, l’unica certezza sono questi strani suoni uditi in tutto il mondo.

Aspettando una risposta logica e scientifica inserisco alcuni video dove si odono questi suoni ma se si vuole cercare su youtube ce ne sono tantissimi altri.










Commenti

  1. A me sono sembrati rumori continui di scavi sotterranei. Con ritmi precisi, ma senza soluzione di continuità, per il periodo in cui sono durati.

    RispondiElimina
  2. Per me sono grandi astronavi extratteresti che ci stanno avvisando che siamo in procinto di qualcosa di molto grande, forse un cambiamento di tipo dimensionale o quantaltro..
    Dico questo perchè ebbi modo di conoscere un contattisa UFO in passato che ora non c'è più il quale mi disse che nel 2012 sarebbero tornati gli extraterrestri sulla Terra però non preferì dirmi il perchè (forse per l'Apocalisse?). Magari sapeva che sarei morto anch'io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No .. nn ti voleva dire xke sa che sei scemo

      Elimina
  3. per me sono i segni di una dislocazione della crosta terrestre,ma spero di sbagliarmi perchè se è così ci ritroveremmo in una situazzione peggiore di quella del film 2012 D:

    RispondiElimina
  4. io vi dico solo una cosa..... H.A.A.R.P.

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti. Premetto che sono un giovane che pensa a giocare a ridere e riuscire ad andare avanti in questa terra priva di possibilità per noi giovani(lavoro)! Sono sicuro di essere sano, questo è per far capire che di creare falsi allarmismi a me non interessa! Non sono preoccupato ma io posso testimoniare( senza prove fisiche) quello che mi è successo.

    Il 22 di questo mese, di sera, proprio il giorno dopo dell'ipotetica giornata "Maya, fine del mondo" io ero bello tranquillo seduto davanti al mio pc a farmi i cavolacci miei. Erano all'incirca 2.10 di mattina quando all'improvviso sentii fuori un lieve suono. La finestra era chiusa e ignorai ovviamente il rumore. Non ci feci caso perché pensai che magari qualche camion o cosa simile fosse la causa di questo "fastidio".
    Passati una quindicina di minuti il rumore, anche se lieve a finestre chiuse non cessava, quindi bello incazzato (scusate del termine) mi avvicinai alla finestra e mi limitai a guardare oltre il vetro (perché faceva molto freddo), non vidi nessuno. La strada era deserta, dopo mezzanotte nella mia zona non passa quasi mai nessuno. A quel punto vicino al vetro freddo il rumore si sentii meglio, era identico a quelli del video, la maggior parte dei video non tutti. Ma non lo sentivo ancora bene quindi mi dissi "Cazzo ma non ce nessuno da dove diamine viene sto rumore?", quindi ignorando il freddo dalla rabbia aprii tutto e mi affacciai e la prima cosa che notai, non era la strada deserta no, ma quel rumore come un metallo contro un altro metallo e con un piccolo echo a seguire.... Non riesco a spiegarlo bene, ma quasi tutti i video e soprattutto quello del tizio che dice "No quelli dell'autobus ma gli scienziati" lo descrivono a pieno.

    Solo oggi andando in giro per la rete, cercai qualche notizia in merito, la causa di questo rumore, bene mi ha portato in un sacco di articoli come questi. Logicamente io quella mattina anche se il rumore sembrava veramente una cosa immonda, non fortissimo, ma strano forte, chiusi la finestra mi girai e tornai al pc. Non sono uno di quei tipi che pensa subito a cose fantascientifiche o simili, semplicemente giustificai il suono "Magari e qualche aereo che non vedo" anche se il rumore non era affatto simile risentendolo nei video sembra veramente qualcosa provenire dal basso.

    Ho scritto tutta la mia esperienza perché sono rimasto impressionato dalla perfetta corrispondenza di quello che i video documentano. Suono completamente identico, ne sono sicuro impossibile sbagliarsi.

    Spero che dietro a questo suono ci sia qualcosa di più banale di una dislocazione della crosta terrestre, ma sta di fatto che IO L'HO SENTITA!

    Se qualcuno come me ha udito questo suono la zona era:
    Genova.

    RispondiElimina
  6. http://www.2012finedelmondo.eu/fatti-strani/fatti-strani-rumori-cielo.php

    Ho trovato una possibile spiegazione, sembra affidabile. Quindi niente su cui preoccuparci è solamente il sole che si sta "sfogando" (a parole mie ahahha) mistero risolto, per me! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

Cosa significa questa strana e grande X Rossa in Google Earth?