Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2012

Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

Immagine
Ben Rich del Lockheed direttore della divisione chiamata “Skunk Works” aveva confessato nel suo letto di morte che i visitatori Extraterrestri e gli UFO sono reali e ha ammesso la corsa militare statunitense tra le stelle. Secondo l'articolo pubblicato nel maggio 2010 del MUFON UFO Journal - Ben Rich , il "Padre dello Stealth Fighter-Bomber " ed ex capo della Lockheed Skunk Works , ha rilasciato informazioni che i visitatori Extraterrestri e gli UFO sono reali e l’US Military hanno i mezzi per volare tra le stelle.  Ciò che ha detto potrebbe essere una novità per molte persone oggi, ma ha rivelato l'informazione prima della sua morte nel gennaio 1995. Le sue affermazioni hanno contribuito a dare credito ai rapporti che l'esercito statunitense ha volato con veicoli che imitano i velivoli alieni.

Cosa sono e da dove provengono gli strani suoni che si odono nei cieli in tutto il mondo?

Immagine
 Negli ultimi mesi si sentono, strani suoni che echeggiano nei cieli, questo strano fenomeno  è in corso da mesi in varie parti del mondo, dal Canada, al Colorado, in Ungheria, in Danimarca, in Svezia, in Ucraina, in Croazia, a Taipei, nella Repubblica Ceca, in  Costa Rica (per citarne solo alcuni) e in questo inizio del 2012 sembrano diventare sempre più frequenti. Questi suoni a detta dei testimoni, in base alla zona dove vengono uditi, variano da alcuni minuti fino ad un’ora. Ecco alcune testimonianze fatte da chi ha udito questi suoni:

L'UFO che ha guidato gli Israeliti fuori dall'Egitto

Immagine
di Yemi Ogunsola  Molte persone in occidente non conoscono Yemi Ogunsola ma in Africa è un noto scrittore, secondo lui la sua ricerca serve a dar voce alla storia dello Yoruba[¹], che è stata soppressa nei siti web, in pochi avevano già postato i suoi articoli in passato, che comprende Fraud Of Ages (Frodi negli anni), Spacemen In African History? (Astronauti nella storia africana?) Nel suo ultimo libro parla di un UFO che ha accompagnato gli Israeliti, esso sostiene, basandosi su una ricerca, che la colonna di nube e di fuoco che condusse gli Israeliti fuori dall'Egitto era in realtà un oggetto volante non identificato. Citando anche i libri di Eric Von Däniken e Joseph Blumrich‘s, afferma le similitudini tra l'UFO e il turbine, chiamato Aja[2] nello Yoruba. Ha aggiunto: "Credo che molti incontri locali degli Yoruba Aja (turbine) sono in realtà incontri di UFO. Ricorda il carro di fuoco di Elia che è stato chiamato anche turbine nella Bibbia. Chiamata nello Yoru

Gli scienziati indicano che alcune foto sulla Luna possono rivelare visite extraterrestri

Immagine
Gli scienziati dell'Arizona State University stanno proponendo di esaminare da vicino le fotografie ad alta risoluzione della Luna, scattate dalla Lunar Reconnaissance Orbiter (LRO), che possono rivelare "firme incontrovertibili di tecnologia non umana." Essi sostengono che tale progetto è utile e potrebbe essere realizzato con un budget limitato. ASU's Dr. Paul Davies e lo studente universitario Robert Wagner, hanno presentato un articolo, "Ricerca di artefatti alieni sulla luna", per Acta Astronautica, la rivista ufficiale dell'Accademia Internazionale di Astronautica. In sostanza affermano che il Search for Extraterrestrial Intelligence (SETI) ha una bassa probabilità di successo e deve allargare la loro ricerca dal semplice ascolto di segnali radio extraterrestri.