Ufo sulla luna?

I primi di novembre, ho visto postate da un amico su Facebook le foto della luna, riprese con il suo telescopio riflettore 1200 mm focale, con un’apertura di 254 mm, è molto luminoso e computerizzato.

Ho chiesto se mi concedeva il permesso di pubblicarle in un post sul mio blog e me lo ha dato.


Ora, io le ho caricate, ma non sono tutte perché la maggior parte di esse sono foto comuni della luna e quindi nulla di strano, tra quelle che ho visto, alcune mi hanno colpito, sembra ci sia un ufo che si alza dalla luna per andare chissà dove, sono interessanti queste immagini, uno poi può tirare le sue conclusioni, sta di fatto che la persona in questione è una persona molto per bene e che non si sognerebbe di postare foto fasulle  (tra l'altro nella sua bacheca, senza pubblicarle in gruppi a carattere ufologico), io ritengo la persona molto attendibile con la certezza della sua buona fede.



Le prime foto qui sotto, sono quelle classiche della luna con i suoi crateri.





Questa sembra abbia delle lucine che potrebbero far pensare a qualcosa di strano,
ma potrebbe anche non essere nulla. 
Qui invece si vede l'alone sulla luna 







Le prossime immagini invece lasciano di stucco, sono foto molto ma molto interessanti!






   













(Foto per gentile concessione di Giuseppe Monachella)

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

Cosa significa questa strana e grande X Rossa in Google Earth?