UFO: UN BALZO TRA LO SPAZIO E IL TEMPO

Clicca l'immagine per ingrandirla

La parola alieno indica una qualunque cosa o soggetto estraneo all'ambiente di riferimento.
Questo è anche l' argomento filo conduttore del convegno, dove si vuole fare un' analisi sul fenomeno, dall'antichità ai giorni nostri.


E' sorprendente come lo stesso avvenimento,possa aver dato nel tempo diversi riscontri.
Intorno a tutto questo, sono nati i gruppi ALIENI e UfoMisteryMix, creati da persone mosse dalla curiosità e dalla passione al fenomeno, che dopo più di un anno di discussioni sulle loro bacheche di Facebook, hanno deciso di dare vita a qualchecosa che rappresentasse il loro modo di vivere il fenomeno, ma non fosse relegato ad un solo ambiente virtuale.
Si è voluta creare la possibilità, per le persone interessate all'argomento, di poter seguire i recenti sviluppi di ricercatori ed esperti nel settore, non disdegnando una delle regole che hanno guidato i due gruppi, il dialogo ed il confronto, reso possibile nell'intervallo di metà giornata, mentre si mangia qualcosa insieme.
Per quanto riguarda il fenomeno nel passato, assisteremo all'intervento a ruota libera sugli dei alieni della Bibbia, da parte di Mauro Biglino, e all'esposizione ricerche fatte da Biagio Russo.
Antonio Chiumiento e Paolo Bolognesi con Luigi Della Chiesa di Sentinel Italia invece, tratteranno l'argomento così come lo viviamo oggi.
Per l’occasione sarà commemorata la prematura scomparsa del noto ufologo Carlo Sabadin

Per sapere dove trovarci vai qui: AlieniUfoMistery



Mauro Biglino


Biagio Russo


Antonio Chiumiento


Vi apettiamo!!
Gli organizzatori Ivan Grippa, Claudio Marcenta, Milena Bressan e Fabio Liberty

Vai all'evento


Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

Cosa significa questa strana e grande X Rossa in Google Earth?