NSA Comunica i Files sugli UFO e rivela Abbiamo ricevuto"Messaggi Alieni"



Prima i file francese e inglesi sugli UFO, poi il Vault FBI e di recente la divulgazione Kennedy. Ora i file da parte dell'Agenzia di Sicurezza Nazionale (mai stato segnalato dai media tradizionali), la NSA, rivela di aver ricevuto messaggi dagli alieni, potrebbe essere il periodo indicato dai Maya, nel 2012, la rivelazione di visitatori da altri pianeti?

L'NSA ha rilasciato precedentemente  al pubblico degli X-files sugli UFO QUI, Ma non ha avuto l’attenzione dei media.

Questo è un piccolo passo, ma 'un salto gigante per l'umanità', è meglio descritta come un 'tesoro'. Tra i documenti che abbiamo valutato finora , siamo particolarmente interessati a NSA Technical Journal Vol. XIV, n. 1 con il numero FOIA Case 41.472 che è stata intitolata 'chiave ai messaggi Extraterrestri'.
Il documento scritto dal Dr. Campaigne, ha presentato una serie di 29 messaggi ricevuti dallo spazio esterno in "Extraterrestrial Intelligence".

L'articolo è descritto come lo sviluppo di una chiave per capire questi messaggi alieni.

Il presente documento non classificato, non solo conferma la presenza di extraterrestri, ma anche che il governo degli Stati Uniti abbia ricevuto trasmissioni dallo spazio profondo da una civiltà al di fuori del nostro sistema solare!

Quello che segue è trascritto da pagina 21, Appendice:
Recentemente si udirono una serie di messaggi radio provenienti dallo spazio esterno. La trasmissione non era continua, ma tagliata da pause dopo le quali lo stesso messaggio era ripetuto più e più volte. Le pause vengono qui segnate come punteggiatura. Le varie combinazioni sono state rappresentate con lettere dell’alfabeto in modo tale che i messaggi possano essere trascritti. Ogni messaggio, tranne il primo, è scritto qui solo una volta. Il numero di serie dei messaggi è stato fornito per ogni riferimento.
Questa sotto è una copia del documento originale che si trova sul sito del National Security Agency. È possibile visualizzare il documento originale al seguente indirizzo:

http://www.nsa.gov/public_info/_files/ufo/key_to_et_messages.pdf  





Fonte


Traduzione di AlieniUfoMisteryMix


Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

Cosa significa questa strana e grande X Rossa in Google Earth?