Secret Space - La cospirazione della SOYUZ

Narrato da Elliott Gould. Include filmati di una pellicola segreta mai vista fino ad ora. Dopo 15 anni di ricerca, i realizzatori hanno scoperto nuove prove che rivela una cospirazione scandalosa che circonda la morte di uno dei cosmonauti più famosi della vecchia Unione Sovietica, il colonnello Vladimir Komarov.

Quando Komarov e il nuovo razzo Soyuz è stato lanciato nello spazio la mattina del 23 aprile 1967, la sua astronave aveva guasti catastrofici che hanno avuto inizio quasi immediatamente. La sua nave ha perso potenza nel rientro e Komarov è morto sul colpo al momento dell'impatto.

Il governo sovietico non aveva intenzione di ammettere questo fallimento nel 50° anniversario della creazione dell'Unione Sovietica e ha coperto l'intero incidente dicendo che la missione di Komarov era stata un grande successo, ma che poi è stato ucciso in un incidente d'autobus. 

Un solo uomo in tutta l'Unione Sovietica, il migliore amico di Komarov, Yuri Gagarin, è stato molto influente per costringere il governo a dire la verità su ciò che realmente accadde a Komarov durante il suo volo spaziale.

Questo video include filmati segreti d'archivio che non sono mai stati visti dal pubblico, fino ad ora.




Fonte

 Traduzione di AlieniUfoMisteryMix




Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

Cosa significa questa strana e grande X Rossa in Google Earth?