Luce molto luminosa, impatta su Giove.

L’altro giorno ho ricevuto questa mail che pubblico qui sotto:



Buongiorno,
 
mi chiamo Raffaella e voglio segnalare una cosa curiosa che è successa ieri sera 8 gennaio 2015, alle ore 23 circa.

Stavo fotografando alcuni piccoli movimenti di sfere attorno alla luna e per questo ho attivato il Celestron (114 mm Newtonian) per meglio vedere anche Giove che ieri sera si trovava proprio sopra la luna.


Dapprima ho visto una luce sulle due lune di sinistra grande e luminosa come Giove, questa si è poi spostata su Giove stesso causando delle luminosità che potrebbero corrispondere ad esplosioni.

Ho fatto molte foto una dietro l'altra, (anche se in modo fai da te) con la mia digitale Canon D S220 HS, gliene mando alcune in cui ho notato l'evento strano su Giove.

In una foto, dopo quelle ipotetiche esplosioni, le lune di Giove risaltavano luminosissime e molto grandi.

Io non ho sentito nessuna notizia in merito ma spero che voi riusciate a darmi una spiegazione di quello che posso aver visto.

Fiduciosa in una vostra risposta Vi allego i file-foto.

Cordiali saluti da Raffaella-.



                                                    Qui sotto le foto inviate








Giro ai lettori la stessa richiesta che ci ha fatto Raffaella, qualcuno ha visto questa forte luce luminosa, come Giove, che si è diretta sullo stesso, provocando delle luminosità da sembrare esplosioni?
Qualcuno può dare un spiegazione a quanto visto e fotografato?


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

Cosa significa questa strana e grande X Rossa in Google Earth?