Il gruppo cacciatori di alieni di Tom DeLonge collabora con l'esercito americano



 
Tom DeLonge




La verità è là fuori - e l'esercito americano vuole l'aiuto del fondatore dei Blink-182 Tom DeLonge per scoprirlo, "Dannazione". 

I militari hanno siglato una collaborazione di ricerca con l'organizzazione del cantante ossessionato
dagli alieni, alla The Stars Academy, per sondare tutto, dai misteri dell'universo alla tecnologia dell'era spaziale.

Marina: i "video UFO" di Tom DeLonge sono "fenomeni aerei inspiegabili" 


"PRINCIPALE NOTIZIA: @TTSAcademy ha stipulato un accordo di ricerca e sviluppo cooperativo con il comando di sviluppo delle capacità di combattimento di @usarmy per far avanzare il TTSA
materiale e innovazioni tecnologiche"
Ha twittato giovedì DeLonge, il co-fondatore del gruppo.


Un comunicato stampa del TTSA ha affermato che l'esercito aiuterà la ricerca del gruppo su "scienza dei materiali, ingegneria metrica spazio-temporale, fisica quantistica, propulsione energetica irradiata e camuffamento attivo", alla ricerca di potenziali applicazioni militari. 

"La nostra partnership con TTSA funge da fonte entusiasmante e non tradizionale per nuovi materiali e tecnologie di trasformazione per migliorare le nostre capacità di sistema di terra militare", ha dichiarato il dott. Joseph Cannon, con il comando dell'esercito americano. 

Il consiglio e i consiglieri di TTSA includono ex membri della CIA e del Pentagono , un ex direttore IT della Casa Bianca e, naturalmente, l'icona pop-punk DeLonge. 

Il cantante di "Aliens Exist", 43 anni, ha cercato di attirare l'attenzione del governo sulla sua dichiarata fiducia negli extraterrestri per anni, incluso scrivere nel 2015 sull'argomento alla presidenza della campagna presidenziale di Hillary Clinton. 

Proprio il mese scorso, la Marina ha dato credito al lavoro di TTSA dichiarando che tre video pubblicati dal gruppo di UFO  erano stati classificati come "fenomeni aerei inspiegabili".



Traduzione AlieniUfoMistery

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

L'Oro Degli Annunaki