Il Pentagono ha "Veicoli fuori dal mondo non fabbricati su questa terra"


Bomba: il programma UFO un tempo clandestino del governo, rivelerà scoperte su materiali inspiegabili e incidenti.

Di Andrew Daniels


Dipartimento della Difesa

Il programma UFO, ripetutamente aperto e chiuso dal Pentagono è decisamente ripreso e rivelerà presto alcune delle sue scoperte al pubblico.
Un astrofisico che ha consultato il programma UFO conferma che il governo possiede materiali provenienti da "veicoli fuori dal mondo non fabbricati su questa terra".
La notizia arriva sulla scia dell'uscita ufficiale della Marina di tre famigerati video UFO.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Per anni, il governo degli Stati Uniti ha cambiato più volte idea, riguardo al suo coinvolgimento ufficiale nella ricerca sugli UFO.


Recentemente a febbraio, un portavoce del Pentagono ha detto a Popular Mechanics che, mentre un programma del governo ha indagato su veicoli aerei senza pilota (UAV) e altri fenomeni aerei inspiegabili per qualche tempo lo scorso decennio, i finanziamenti si sono prosciugati nel 2012. Ma quando Popular Mechanics ha indagato a fondo sulla copertura del programma, più fonti hanno detto che ad oggi è ancora in corso.

Ora, un nuovo rapporto sul New York Times conferma tali conti. L'unità UFO del governo attualmente risiede nell'Ufficio di intelligence navale, dove "tratta questioni classificate", secondo il rapporto, anche se l'unità stessa non è classificata. La Task Force del fenomeno aereo non identificato intende "standardizzare la raccolta e la comunicazione" sugli avvistamenti di UAV e divulgare pubblicamente "almeno alcune delle sue scoperte" due volte l'anno, secondo il Times.


La nostra indagine esclusiva









In un rapporto del Comitato del Senato di giugno, il Senato ha autorizzato gli stanziamenti per l'anno fiscale 2021 per la task force, sostenendo i suoi sforzi per rivelare eventuali collegamenti che i fenomeni aerei non identificati “hanno a contraddire i governi stranieri e la minaccia che rappresentano per i beni e le installazioni militari statunitensi. ”


Dal rapporto:

Il Comitato è preoccupato per l'assenza di un processo unificato e globale all'interno del governo federale per la raccolta e l'analisi dell'intelligence sui fenomeni aerei non identificati, nonostante la potenziale minaccia. Il Comitato comprende che l'intelligence pertinente può essere sensibile; nondimeno, il Comitato ritiene che la condivisione e il coordinamento delle informazioni all'interno della comunità dei servizi segreti siano stati incoerenti e questo problema non ha attirato l'attenzione degli alti dirigenti.

Pertanto, il Comitato dirige il DNI, in consultazione con il Segretario alla Difesa e i capi di altre agenzie che il Direttore e il Segretario ritengono congiuntamente rilevanti, di presentare una relazione entro 180 giorni dalla data di adozione della Legge, al Congresso comitati di intelligence e di servizi armati su fenomeni aerei non identificati (noti anche come "veicoli aerei anomali"), compresi gli oggetti aerotrasportati osservati che non sono stati identificati.


Il senatore Marco Rubio, che presiede il Senato Select Committee on Intelligence, ha detto a una consociata della CBS in Florida che è più interessato a imparare dalla task force che è responsabile per gli aerei non identificati individuati nelle basi militari americane. Rubio ha detto che spera che "i cinesi o i russi o qualche altro avversario" non abbiano fatto "una sorta di balzo tecnologico" che "permetta loro di condurre questo tipo di attività".

"Questo per me", ha detto Rubio, "è un rischio per la sicurezza nazionale e uno che dovremmo esaminare."

Mentre tali UAV potrebbero benissimo provenire da avversari stranieri, l'altra possibilità, ovviamente, è che non possiamo individuare le loro origini da qualsiasi parte del pianeta. Ed è qui che il rapporto del New York Times diventa davvero interessante.


Harry Reid, ex senatore del Nevada, che ha contribuito a finanziare il programma UFO originale, ha dichiarato al Times di ritenere che "si siano verificati incidenti da altri mondi e che i materiali recuperati fossero stati studiati segretamente per decenni, spesso da compagnie aerospaziali con contratti governativi. ” Dall'articolo:

"Dopo aver esaminato questo, sono giunto alla conclusione che c'erano rapporti - alcuni erano sostanziali, altri non così sostanziali - che c'erano materiali reali che il governo e il settore privato avevano in loro possesso."

L'astrofisico Eric Davis, che si è consultato con il programma UFO originale del Pentagono, ha detto al Times che dopo aver esaminato alcuni materiali, è giunto alla conclusione che "non siamo riusciti a realizzarli da soli". In realtà, Davis ha informato un'agenzia del Dipartimento della Difesa (DOD) di recente sul recupero di materiali da "veicoli fuori dal mondo non fabbricati su questa terra".


Devi leggere









Il rapporto del New York Times e la divulgazione pubblica anticipata dei risultati della Task Force del fenomeno aereo non identificato sono gli ultimi a incoraggiare i recenti sviluppi riguardanti la ricerca sugli UFO.

Ad aprile, la Marina degli Stati Uniti ha pubblicato ufficialmente tre video ha mostrano che i veicoli aerei non identificati sono autentici,
diversi anni dopo che i famigerati clip sono trapelati per la prima volta online e hanno inaugurato correttamente il rinascimento degli UFO.



Nel 2019, la Marina ha confermato che i tre video, realizzati dai piloti della Marina, mostrano in realtà "fenomeni aerei inspiegabili", ma il servizio ha anche detto che il filmato non avrebbe mai dovuto essere rilasciato al pubblico in primo luogo. Quindi, ad aprile, il servizio ha gettato le clip sulla sua pagina FOIA (Freedom of Information Act), un archivio di documenti rilasciati ai sensi della legge federale che consente la divulgazione totale o parziale delle informazioni del governo degli Stati Uniti al pubblico.


Storie correlate




Esclusivo: i testimoni degli UFO della Marinarivelano ciò che hanno visto link



La storia completa degli avvistamenti di UFO




Le clip sono state rilasciate per la prima volta nel 2017 e nel 2018 da The New York Times e To The Stars Academy of Arts & Science, un gruppo di ricerca sugli UFO dell'ex membro dei blink-182 TomDeLonge.


"Dopo un'attenta revisione", un portavoce del Pentagono in aprile ha detto ad Popular Mechanics, "il dipartimento ha stabilito che il rilascio autorizzato di questi video non classificati non rivela alcuna capacità o sistema sensibile e non ostacola le successive indagini sullo spazio aereo militare incursioni di fenomeni aerei non identificati."


Fonte: PopularMechanics

Traduzione AlieniUfoMistery






Commenti

  1. E indiscutibile il fatto che volano oggetti strani tecnologicamente fuori dalle nostre conoscenze inspiegabili ma il fatto e cosa sono veramente e da dove provengono? O forse sono nostre tecnologie tenute nascoste?? Ma questo lo ritengo molto impropabile io stesso ho avuto modo di vedere cose da star trek da fare fatica credere ma reali quindi??? Sono ufo di altre civilta?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gli Extraterrestri e gli UFO sono reali: il direttore Ben Rich della divisione Lockheed denominata “Skunk Works” lo ha ammesso nelle sue confessione sul letto di morte

L'Oro Degli Annunaki